INFO STUDIO
Dr. Ettore Bortolotti

Lo studio dentistico Dr. Ettore Bortolotti è situato a Cirè di Pergine Valsugana in via Doss de la Roda n° 41.

Lo studio è completamente digitalizzato e si avvale di moderne tecnologie comprese Rx panoramica, RVG (radiovisiografia), Laser, microscopio e Cerec (una tecnica assistita da computer per la realizzazione di corone ed intarsi in ceramica integrale). Ci occupiamo in particolare di igiene e profilassi dentale, impianti, protesi fisse e mobili, ortodonzia conservativa degli elementi dentari compromessi oltre a estetica e cosmetica.
Qualità, esperienza,  professionalità ed innovazione tecnologica e clinica rappresentano le prerogative dell’attività dello studio.

Ogni paziente viene considerato e curato nella sua unicità, siamo convinti che sia fondamentale l’ascolto e che la spiegazione debba essere più chiara ed esauriente possibile; pertanto ci avvaliamo di foto intraorali e presentazioni al pc di casi svolti nello studio.

Lo studio Dr. Ettore Bortolotti assieme ai suoi colleghi e collaboratori si pone come obiettivo per ogni paziente la massima attenzione, igiene, sterilità assoluta e capacità professionale. Il personale del nostro studio è composto da
un responsabile, il Dr. Ettore Bortolotti, da assistenti alla poltrona e segreteria oltre a collaboratori specializzati nelle varie discipline, come IGIENE ORALE E PROFILASSI, IMPLANTOLOGIA, ENDODONZIA, ORTODONZIA, CHIRURGIA
ORALE.

La nostra filosofia è prendere in considerazione a lungo termine i risultati di tutti i trattamenti richiamando i pazienti per delle visite di controllo periodiche.
Siamo lieti di rispondere a domande e richieste informative quindi non esitate a contattarci sia per e-mail sia telefonicamente.